Indiana Jones 5, Mads Mikkelsen sulla sceneggiatura: "È tutto ciò che desideravo"

Manca sempre meno all'inizio delle riprese di Indiana Jones 5, il film di James Mangold con Harrison Ford, parla Mads Mikkelsen

Redattore per badtaste.


Condividi
Manca sempre meno all'inizio delle riprese di Indiana Jones 5, il film di James Mangold con Harrison Ford, Mads Mikkelsen  Thomas Kretschmann e Phoebe Waller-Bridge.

Collider ha avuto modo di scambiare due chiacchiere con Mikkelsen, che ha svelato di aver già letto la sceneggiatura:

Sono davvero tanto emozionato... ho rivisto I predatori dell'arca perduta l'altro giorno, è così ben fatto, avvincente e ben raccontato. È un grande onore far parte di una saga con cui sono cresciuto.

Mi sento fortunato perché mi hanno già fatto leggere la sceneggiatura. E sì, è tutto ciò che desideravo che fosse, perciò è stato fantastico.

Ha poi aggiunto:

Sono stato invitato a creare un personaggio e credo sia una cosa a cui tutti ambiscono. Ecco perché a volte scelgono certi attori più creativi e con cui si possa collaborare.

Le riprese dovrebbero iniziare in estate con Steven Spielberg coinvolto direttamente nella realizzazione del film accanto a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore.

John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora.

James Mangold ha scritto il film insieme a Jonathan Kasdan, figlio di Lawrence Kasdan (sceneggiatore dei Predatori dell’Arca Perduta). Annunciato nel 2016, il film doveva uscire il 19 luglio 2019, ma è stato rinviato prima al 10 luglio 2020, poi al 9 luglio 2021 e infine al 29 luglio 2022.

Cosa ne pensate e quanto attendete il film? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste