Indiana Jones 5: Mads Mikkelsen si unisce al cast del film!

Mads Mikkelsen è entrato ufficialmente a far parte del cast di Indiana Jones 5, al fianco di Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Il cast di Indiana Jones 5 diventa sempre più ricco: Deadline rivela che Mads Mikkelsen si è unito al blockbuster di James Mangold, affiancando Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge.

Non è chiaro chi interpreterà Mads Mikkelsen, che recentemente è stato impegnato sul set di Animali Fantastici 3 (dove ha rimpiazzato Johnny Depp nei panni di Grindelwald). Il suo ultimo film, Un altro giro di Thomas Vinterberg, è nominato ad alcuni Oscar e gli è valsa la nomination al BAFTA per la migliore interpretazione come migliore attore.

Le riprese di Indiana Jones 5 dovrebbero iniziare in estate, e Mangold sta incontrando vari talent per svolgere il casting proprio in vista del via alla produzione. Steven Spielberg è coinvolto direttamente nella realizzazione del film e affianca Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora.

Steven Spielberg tornerà nelle vesti di produttore insieme a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e a Simon Emanuel.

James Mangold ha scritto il film insieme a Jonathan Kasdan, figlio di Lawrence Kasdan (sceneggiatore dei Predatori dell’Arca Perduta).

Annunciato nel 2016, Indiana Jones 5 doveva uscire il 19 luglio 2019, ma è stato rinviato prima al 10 luglio 2020, poi al 9 luglio 2021 e infine al 29 luglio 2022.

Cosa ne pensate e quanto attendete Indiana Jones 5? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste