Indiana Jones 5, le riprese in Scozia: nuove foto, video e aggiornamenti!

Le riprese di Indiana Jones 5 proseguono a Glasgow, in Scozia: ecco tante foto, video e dettagli dal set del film di James Mangold!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Le riprese di Indiana Jones 5 si sono spostate da alcuni giorni in Scozia, e così ecco arrivare numerose nuove immagini e video dal set nella zona di Glasgow. La produzione non si è fermata dopo l'infortunio di Harrison Ford, ma è stata riorganizzata: si parla infatti di uno stop di circa tre mesi per l'attore, che intanto in questi giorni è stato visto a Londra.

In questo video vediamo una compilation di vari momenti sul set a Glasgow, dove sono state girate diverse scene di massa:

Le scene girate in città, come segnalava qualche giorno fa il Glasgow Times (e come avevamo già mostrato in alcune foto nei giorni scorsi), rivelano un importante plot point: le strate sono infatti affollate da persone con cartelli che portano la scritta "Bentornati a casa Armstrong, Aldrin, Collins", lasciando immaginare che si tratti della parata del 13 agosto 1969 a New York City per il ritorno degli astronauti dell'Apollo 11 dopo la loro missione sulla Luna. Ci sono anche delle immagini di giornali dell'epoca messi nelle vetrine dei negozi.

https://twitter.com/keiron39565291/status/1418308460228263936

Ed ecco quelli che sembrano essere gli astronauti:

La produzione comunque continua anche in altre aree, come a Luton Hoo, a nord di Londra:

https://twitter.com/SamWatt111/status/1419613805835866119

Nel cast del film Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge e Boyd Holbrook.

Steven Spielberg sarà coinvolto direttamente nella realizzazione di Indiana Jones 5 accanto a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. Nel cast, al momento, sono confermati Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann e Phoebe Waller-Bridge. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora.

James Mangold (Logan – The Wolverine, Walk the line) ha scritto il film insieme a Jonathan Kasdan, figlio di Lawrence Kasdan (sceneggiatore dei Predatori dell’Arca Perduta). Annunciato nel 2016, il film doveva uscire il 19 luglio 2019, ma è stato rinviato prima al 10 luglio 2020, poi al 9 luglio 2021 e infine al 29 luglio 2022.

Cosa ne pensate e quanto attendete questo quinto film della popolare saga targata Lucasfilm? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto all’articolo!

Continua a leggere su BadTaste