Indiana Jones 5: John Williams parla della colonna sonora e del suo aspetto preferito del film

John Williams ha parlato della colonna sonora di Indiana Jones 5 svelando di aver finito di registrarla lo scorso 10 febbraio.

Redattore per badtaste.


Condividi

Nel corso di un'intervista con Variety, John Williams ha parlato della colonna sonora di Indiana Jones 5 (La ruota del destino) svelando di aver finito di registrarla lo scorso 10 febbraio.

In tutto il compositore ha scritto circa 90 minuti:

Siamo arrivati a un'ora e mezza di musica, forse di più, ma ne sono molto soddisfatto. C'è molto nuovo materiale, quello vecchio funziona benissimo in maniera nostalgica, ma per il resto mi sono divertito molto e ho scritto un tema per la splendida attrice Phoebe Waller-Bridge.

Ha poi parlato di uno sei suoi aspetti preferiti del film:

Harrison è splendido nel film, ha un aspetto pazzesco e si muove benissimo. La parte che ho preferito sono i dialoghi e gli scambi tra Harrison e Phoebe, proprio in vecchio stile Hepburn-Tracy. Le battute sono brillanti, frizzanti, d'effetto, sono come un duetto senza fine.

Nel cast d’Indiana Jones 5, diretto da James Mangold, troviamo Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson e Boyd Holbrook.

La data d’uscita del film è fissata per il 30 giugno 2023. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste