Indiana Jones 5: James Mangold ha cominciato il montaggio del film!

A circa dieci giorni dalla fine delle riprese, James Mangold ha cominciato ufficialmente il montaggio dell'attesissimo Indiana Jones 5...

Condividi
Qualche giorno fa abbiamo appreso, grazie al produttore Frank Marshall, che le riprese di Indiana Jones 5 sono terminate e che pertanto il regista James Mangold di lì a poco avrebbe cominciato con la post-produzione della pellicola con Harrison Ford.

Il kolossal della Lucasfilm ha avuto una lunga sessione di riprese in esterni che è andata a toccare svariate location in giro per il mondo, dalla Scozia all'Italia.

Nelle ore scorse, James Mangold ha annunciato su Twitter che il montaggio del blockbuster è ufficialmente partito. Via social il regista spiega:

Nonostante io abbia già fatto del montaggio durante le riprese, oggi ho ufficialmente cominciato il montaggio d'Indiana Jones! Per tutte quelle persone che chiedono trailer, teaser, prime occhiate e altre sbirciatine ufficiali di questo genere, sappiate che siete nel luogo giusto, è solo un po' troppo presto. State bene e siate pazienti!

Nel team di attori e attrici dell’attesissimo nuovo lungometraggio d'Indiana Jones 5 troviamo naturalmente Harrison Ford, accanto a Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson e Boyd Holbrook.

Steven Spielberg è stato coinvolto direttamente nella realizzazione di Indiana Jones 5 accanto a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel in qualità di produttore.

La data d’uscita del progetto è fissata per il 30 giugno 2023.

Vi ricordiamo che potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Cosa ne pensate e quanto attendete Indiana Jones 5 di James Mangold? Ditecelo qui di seguito nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste