Indiana Jones 5: il treno dei nazisti in un video dal set!
È online un nuovo video dal set di Indiana Jones 5 in Inghilterra: ecco il treno dei nazisti usato nel weekend per le riprese
Un nuovo video diffuso dalle ferrovie del parco North Yorkshire Moors e girato tra il 4 e il 5 giugno mostra gli imponenti allestimenti per le riprese in esterni che hanno coinvolto, tra l'altro, un treno d'epoca. Per l'occasione, sono state applicate sulla locomotiva svastiche e Aqui Imperiali, a dimostrazione che i nazisti avranno nuovamente un ruolo nelle avventure di Indiana Jones. La cosa era emersa già nel corso del weekend, e incuriosisce soprattutto per via dell'ambientazione del film, che dovrebbe essere negli anni sessanta. Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, lo ricordiamo, è ambientato nel 1957 in piena Guerra Fredda: i nazisti sono ormai sconfitti e il nuovo nemico sono i Sovietici. Le scene girate dovrebbero quindi riguardare un flashback, come dimostravano le foto dello stuntman di Harrison Ford che indossava una maschera dell'attore da giovane.
Leggi anche: Indiana Jones 5: anche Harrison Ford, con gli abiti di Indy, fotografato sul set del film?
Leggi anche: Indiana Jones 5: ecco le prime foto dal set, si gira un flashback con un giovane Harrison Ford
LEGGI ANCHE – Indiana Jones: James Mangold si è lasciato sfuggire il periodo storico in cui sarà ambientato il quinto film?
Cosa ne pensate e quanto attendete il film? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
Fonte: YouTube