Indiana Jones 5, il regista smentisce lo stop alle riprese dopo l'infortunio di Harrison Ford
Nonostante l'infortunio alla spalla, le riprese di Indiana Jones 5 stanno continuando senza intoppi: la conferma di James Mangold
La Disney aveva rilasciato il seguente comunicato:
Durante le prove di una scena di combattimento, Harrison Ford si è infortunato alla spalla. La produzione andrà avanti mentre si chiarirà la terapia più appropriata. Il programma di riprese sarà riformulato in base alle necessità per le prossime settimane.
Per questo, James Mangold ha dovuto rassicurare un follower che, su Twitter, lo esortava a "tenere duro e a lavorare allo script" durante questa pausa forzata: "Va tutto bene, stiamo girando, ma grazie comunque".
We’re all good. Shooting! But thanks!
— Mangold (@mang0ld) June 30, 2021
Steven Spielberg sarà coinvolto direttamente nella realizzazione del film accanto a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. Nel cast, al momento, sono confermati Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann e Phoebe Waller-Bridge. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora.
LEGGI ANCHE – Indiana Jones: James Mangold si è lasciato sfuggire il periodo storico in cui sarà ambientato il quinto film?
Cosa ne pensate e quanto attendete questo quinto film della popolare saga targata Lucasfilm? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto all'articolo!