Indiana Jones 5, Harrison Ford rettifica sull'inizio delle riprese: "partiranno in tarda estate"
Durante la sua apparizione allo show di Ellen, Harrison Ford ha puntualizzato che le riprese di Indiana Jones partiranno in tarda estate
Parlando con la CBS aveva lasciato intendere che la lavorazione della pellicola potesse partire ad aprile affermando "Ti darò una risposta più precisa tenendo in considerazione il fatto che comincerò Indiana Jones fra un paio di mesi. Sono sempre deliziato dal tornare nei panni di questi personaggi".
Intervenendo come ospite allo show di Ellen a margine della promozione di Il Richiamo della Foresta, Harrison Ford ha però contestualizzato un po' meglio la questione delle riprese di Indiana Jones 5.
Non posso smentire che il film si farà. Non posso dirti quando si farà! Speriamo di cominciare presto le riprese questa estate. In tarda estate.
Oops, Harrison Ford may have just given us #IndianaJones news. pic.twitter.com/YnqwooJTdH
— Ellen DeGeneres (@EllenDeGeneres) February 14, 2020
Sappiamo che David Koepp sta lavorando alla sceneggiatura, ma al momento non abbiamo alcun dettaglio sulla storia. Le riprese, stando ai rumour, dovrebbero iniziare ad aprile, quando il regista Steven Spielberg avrà ormai terminato la lavorazione di West Side Story e le parole di Harrison Ford paiono confermare il tutto. Sappiamo che Mutt Williams, il figlio di Indiana Jones interpretato da Shia LaBeouf, non sarà nel cast ma prossimamente verranno annunciati altri membri del cast che affiancheranno Ford.