Indiana Jones 5: Harrison Ford commenta l'utilizzo degli effetti visivi e dell'intelligenza artificiale nel film
Harrison Ford ha commentato l'uso di effetti visivi e intelligenza artificiale per le scene flashback di Indiana Jones 5
Durante un'intervista con Chris Wallace in occasione di un'ospitata a Who's talking to Chris Wallace?, Harrison Ford ha commentato l'uso di effetti visivi e intelligenza artificiale per le scene flashback di Indiana Jones e il quadrante del destino (Indiana Jones 5).
Ha poi aggiunto: "Non credo sia una questione di tecnologia, ma di come la si usa. Insomma, abbiamo la capacità di generare più nemici di quanto sia mai stato possibile, più aeroplani in cielo di quanto sia stato mai fatto. Ma quello che succede è che finisci per perdere il lato umano, e se perdi quello perdi anche l'abilità del pubblico di vivere la storia che stai raccontando".
LEGGI - Harrison Ford parla della scena preferita in Indiana Jones 5 e dello sciopero degli sceneggiatori
Indiana Jones 5 (Indiana Jones e il Quadrante del Destino) sarà nelle sale dello stivale dal 28 giugno. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.
Cosa ne pensate e quanto attendete il nuovo Indiana Jones? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
BadTaste è anche su Twitch!
Fonte: Comicbook