Indiana Jones 5: Harrison Ford è arrivato nel Regno Unito, primi scatti rubati dal set

Manca sempre meno all'inizio delle riprese di Indiana Jones 5, il film di James Mangold con Harrison Ford, Mads Mikkelsen e altri

Redattore per badtaste.


Condividi
Manca sempre meno all'inizio delle riprese di Indiana Jones 5, il film di James Mangold con Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann Phoebe Waller-Bridge.

In vista della partenza della produzione, Ford è stato avvistato al Bremont Watch Company's Manufacturing & Technology Centre, a circa 40 minuti dai Pinewood Studios dove si terranno le riprese delle scene in teatro di posa.

Le riprese, ricordiamo, toccheranno anche la Sicilia.

View this post on Instagram

A post shared by BREMONT (@bremontwatches)

In attesa di un annuncio ufficiale sul primo ciak, sono approdate in rete alcune foto dal castello di Bamburgh, nel Northumberland, Inghilterra. Come riporta un giornale locale, il castello resterà chiuso tra il 4 e il 12 giugno per le riprese di un "progetto di spicco".

Ed ecco ulteriori foto arrivate su Reddit:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Le riprese dovrebbero iniziare a breve e finire a ottobre. Steven Spielberg sarà coinvolto direttamente nella realizzazione del film accanto a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore.

Gli attori confermati sono Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann e Phoebe Waller-Bridge.

John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora.

James Mangold ha scritto il film insieme a Jonathan Kasdan, figlio di Lawrence Kasdan (sceneggiatore dei Predatori dell’Arca Perduta). Annunciato nel 2016, il film doveva uscire il 19 luglio 2019, ma è stato rinviato prima al 10 luglio 2020, poi al 9 luglio 2021 e infine al 29 luglio 2022.

Cosa ne pensate e quanto attendete il film? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste