Indiana Jones 5: una featurette dedicata a John Williams, Harrison Ford mangia i Pan di Stelle in un video

In un video della Lucasfilm, il protagonista d'Indiana Jones mangia degli snack tipici delle varie location del film...

Condividi

Si avvicina la data di uscita del quinto film d'Indiana Jones e, online, continuano ad arrivare dei nuovi materiali promozionali.

Nella parte superiore di questa pagina trovate, ad esempio, una featurette dedicata all'imprescindibile apporto artistico del compositore John Williams. Qua sotto potete invece vedere un video ufficiale pubblicato dal profilo Instagram della Lucasfilm in cui l'interprete d'Indiana Jones, Harrison Ford, mangia degli snack tipici delle varie location della pellicola. A rappresentare l'Italia ci sono i Pan di Stelle.

View this post on Instagram

A post shared by Lucasfilm (@lucasfilm)

Ma non è tutto. È disponibile anche uno spot:

Nel lungometraggio Lucasfilm Indiana Jones e il Quadrante del Destino, Harrison Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo insieme a Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente). Diretto da James Mangold, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.

La data d’uscita di Indiana Jones 5 (Il quadrante del destino) è fissata per il 28 giugno in Italia. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate e quanto attendete il nuovo Indiana Jones? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

FONTE: Instagram

Continua a leggere su BadTaste