Independence Day: Rigenerazione, Jeff Goldblum ha conquistato la Luna in una nuova foto virale
Dalla timeline alternativa di Independence Day: Rigenerazione ecco una foto che testimonia l'inaugurazione della base lunare
Tra cui l'apertura di una base lunare la cui inaugurazione è avvenuta nel 2009 alla presenza del David Levinson di Jeff Goldblum, incaricato di tagliare il nastro durante la cerimonia di presentazione della struttura.
2009: ESD Moon Base opens as Levinson presides over the ribbon cutting ceremony. #IDR https://t.co/2ZeNE1phyv pic.twitter.com/IVNn9hugvG
— Independence Day (@IndependenceDay) 22 Gennaio 2016
Questa la sinossi ufficiale:
Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day a ridefinito il genere degli eventi cinematografici, il prossimo capitolo si appresta a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Impiegando la tecnologia aliena recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per il nuovo attacco, ancora più sofisticato e intenso, degli alieni. Solo l’ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell’estinzione.
Il cast è composto da Maika Monroe, Judd Hirsch, Pullman Joey King, Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Travis Tope e Jessie Usher assieme a Jeff Goldblum, Bill Pullman, Brent Spiner e Vivica A. Fox (già presenti nel primo film). Sela Ward interpreterà la Presidente degli Stati Uniti.
Scritto da Emmerich, Dean Devlin e James Vanderbilt con una recente riscrittura di Carter Blanchard, il film è attualmente in fase di riprese. L’uscita è fissata per il 24 giugno 2016, vent’anni dopo il primo film.