Independence Day: Rigenerazione, la distruzione dei monumenti nei nuovi poster!

Sono online i nuovi poster di Independence Day: Rigenerazione, e ancora una volta Roland Emmerich se la prende con i monumenti più noti!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La distruzione dei monumenti più importanti al mondo è ormai una tradizione per ogni film di Roland Emmerich, e quindi non poteva mancare anche in Independence Day: Rigenerazione (cosa su cui si ironizza anche alla fine del nuovo trailer).

Ecco quindi che non stupisce che la campagna marketing del film punti proprio sulla devastazione della Tour Eiffel, del Big Ben, della Statua della Libertà e il Marina Bay Sands di Singapore nei nuovi poster. Potete vederli qui sotto: cliccateci sopra per l'alta risoluzione!

[gallery columns="1" size="full" ids="175023,175022,175020,175019"]

Questa la sinossi ufficiale:

Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day a ridefinito il genere degli eventi cinematografici, il prossimo capitolo si appresta a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Impiegando la tecnologia aliena recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per il nuovo attacco, ancora più sofisticato e intenso, degli alieni. Solo l’ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell’estinzione.

Il cast è composto da Maika Monroe, Judd Hirsch, Pullman Joey King, Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Travis Tope e Jessie Usher assieme a Jeff Goldblum, Bill Pullman, Brent Spiner e Vivica A. Fox (già presenti nel primo film). Sela Ward interpreterà la Presidente degli Stati Uniti.

Scritto da Emmerich, Dean Devlin e James Vanderbilt con una recente riscrittura di Carter Blanchard, il film uscirà il 24 giugno 2016, vent’anni dopo il primo film.

Continua a leggere su BadTaste