Independence Day: Bill Pullman torna a fare un discorso a sostegno della campagna vaccinale
Per la prima volta in 25 anni, Bill Pullman è tornato con un nuovo discorso dopo Independence Day per una buona causa
Su invito di Budweiser, l'attore ha rivolto un invito agli americani affinché si vaccinino per celebrare il giorno dell'Indipendenza in modo trionfale.
Ricordiamo che l'anno scorso Bill Pullman ha parlato di Independence Day e della volta che il titolo del film stava per essere cambiato. Ecco il racconto dell’attore che nel film di Roland Emmerich del 1996 ha interpretato il presidente Thomas J. Whitmore:
Girammo la scena di notte, perché non eravamo in teatro di posa. Era davvero tardi, avevano deciso di anticiparla rispetto al programma perché Dean Devlin e Roland Emmerich erano in lotta con la Fox sul titolo. Doveva essere Doomsday (Il giorno del giudizio). Loro due volevano davvero Independence Day, perciò fummo costretti a rendere quel discorso bellissimo.
Poi lo montarono e un paio di serie dopo Dean entrò nel mio camerino e mi chiese se volessi vedere la scena. Mise la VHS e mi mostrò un montaggio del discorso, la mia reazione fu: “Per la miseria, devono ASSOLUTAMENTE chiamare questo film Indipendence Day”. E lo fecero.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!