Independence Day 3: Roland Emmerich spiega che la Disney non è interessata al film

Durante la promozione di Those About To Die, Roland Emmerich ha detto che la Disney non è interessata a Independence Day 3

Condividi

Nel corso di una chiacchierata con The Playlist fatta a margine della promozione della sua serie TV Those About To Die, su Prime Video in esclusiva dal 19 luglio, Roland Emmerich ha spiegato che molto difficilmente avremo modo di vedere Independence Day 3 perché la Disney non è interessata alla cosa.

Ricordiamo infatti che i diritti del franchise sono in mano alla Casa di Topolino da quando questa ha acquistato la 20Th Century Fox. Commentando la morte "fuori scena" di Will Smith nel secondo capitolo aggiunge poi:

Beh, sì. Il personaggio di Will Smith è morto nel numero due. Ma ora è la Disney a dover prendere la decisione di farlo, il che è ancora peggio, sai, perché non hanno mai lavorato al mio accordo.

Nel 2016 è arrivato nei cinema il sequel, Independence Day – Rigenerazione, che contrariamente al primo si rivelò un flop tanto che, anni fa, lo stesso Roland Emmerich disse che avrebbe "dovuto fermare Independence Day – Rigenerazione dopo l’addio di Will Smith.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

FONTE: The Playlist

Continua a leggere su BadTaste