Independence Day 2: Sela Ward sarà il Presidente degli Stati Uniti
Sela Ward interpreterà il nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America in Independence Day 2, film diretto da Roland Emmerich
Condividi
Sela Ward, attrice già vista in The Day after Tomorrow di Roland Emmerich, lavorerà ancora con il regista tedesco/statunitense in Independence Day 2. In questo sequel (le cui riprese inizieranno a breve) la Ward vestirà i panni del nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America, il Presidente Landford. Nel primo film questo ruolo era di Bill Pullman (Presidente Thomas J. Whitmore), che comunque tornerà nel cast del film come ex presidente.
Scritto da Emmerich, Dean Devlin e James Vanderbilt con una recente riscrittura di Carter Blanchard, il film verrà girato a partire da maggio. L’uscita è fissata per il 24 giugno 2016, vent’anni dopo il primo film.
Continua a leggere su BadTaste
Il cast è per opra composto da Maika Monroe, Judd Hirsch, Pullman Joey King, Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Travis Tope e Jessie Usher assieme a Jeff Goldblum, Bill Pullman, Brent Spiner e Vivica A. Fox (già presenti nel primo film).
FONTE: Deadline