Incredibili spoiler su Quantum of Solace!
Anche in Quantum of Solace una delle donne che incontrerà James Bond farà una brutta fine. Volete sapere chi sarà, e soprattutto quale incredibile fine farà? Lo svela il Daily Mail, con tanto di immagini...
Fonte: DailyMail
Lo svela il Daily Mail, e vi consigliamo di non proseguire la lettura se siete sensibili agli SPOILER!
A meno di tre settimane dall'uscita del film, apprendiamo che il personaggio di Gemma Arterton morirà, e la sua fine avverrà in maniera molto scenografica, citando nientemeno che un altro film di Bond: Goldfinger!
Se nel celebre film del 1964 Shirley Eaton veniva uccisa con una colata di vernice d'oro, in Quantum of Solace la bella spia MI6 interpretata dalla Arterton, che nel film deve tenere d'occhio un Bond ribelle, finisce completamente ricoperta dall'oro nero: il petrolio. La drammatica sequenza è stata molto complicata da realizzare:
Non potevo muovermi, non potevo aprire gli occhi, faticavo a respirare e non potevo sentire perché avevo quel liquido anche nelle orecchie. E' stato molto spiacevole, ma è qualcosa che ricorderò sempre perché diventerà una delle scene più iconiche del film.
La speranza dei produttori, ovviamente, è che la scena diventi una delle più famose della Storia di Bond, proprio come la sequenza di Goldfinger nella quale la complice di Goldfinger, Jill Masterson (interpretata da Shirley Eaton), dopo aver tradito il suo boss viene uccisa nel sonno finendo asfissiata da una colata di vernice d'oro. Bond (Sean Connery) la trova in una stanza d'albergo in una posizione che Marc Forster ha ricreato alla perfezione nella scena di Quantum of Solace, che potete vedere qui sotto in paragone:
Tra i vari spoiler del Daily Mail, c'è anche la notizia che il personaggio della Arterton finirà tra le braccia (e le coperte) di Bond. Potete vedere altre immagini dietro le quinte della sequenza qui sotto o sul sito del Daily Mail.
Tutti i poster, i video, il cast e la trama di Quantum of Solace nella nostra scheda.
Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond uscirà il 7 novembre in Italia.