Incredibili immagini di Hulk
Una statua del gigante Hulk in dimensioni naturali ci permette di vedere nel dettaglio il protagonista dell'Incredibile Hulk, e di paragonarlo alla precedente versione...
Fonte: SHH.com
La nuova versione di Hulk, come già si era capito, è molto più aggressiva e arrabbiata della precedente (firmata da Ang Lee), la corporatura è più agile, i capelli più lunghi, il volto più arrabbiato. Alcuni mesi fa si erano diffusi rumor strampalati secondo il nuovo Hulk sarebbe stato grigio anzichè verde: beh, ovviamente è falso, ma come spicca subito all'occhio il nuovo colore di Hulk è molto diverso dal verde acceso della creatura di Ang Lee. Nel complesso appare come un personaggio più oscuro e inquietante.
Per vedere tutte le immagini cliccate QUI o sul primo piano a lato. Intanto rimaniamo in attesa del teaser trailer a breve! (vi abbiamo fornito la descrizione del filmato qui )
L'uscita dell'Incredibile Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno in USA, e il 18 giugno da noi.