Incredibili concept di Terminator Salvation

Sono usciti nove suggestivi disegni concettuali di Terminator Salvation: si tratta di previsualizzazioni di alcuni immensi robot e delle ambientazioni post-apocalittiche del film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Sarah Connor Society via LatinoReview

Sono talmente tanti i disegni e gli artwork realizzati durante la pre-produzione di Terminator Salvation che la Warner Bros non si preoccupa a distribuirne online a manciate per volta, un po' come accaduto all'epoca del Signore degli Anelli.

Ecco ben nove concept realizzati dal concept artist Christian Alzmann e all'art director degli effetti visivi Warren Fu alla Industrial Light and Magic. Nelle immagini, davvero suggestive, vediamo due degli aspetti visivi che si preannunciano più spettacolari nel film: i robot e le ambientazioni post-apocalittiche.

E così ecco un Transporter (una unità aerea di Skynet che si occupa di uccidere gli umani che trova, già vista nei trailer), il Mototerminator, un altro concept della Mietitrice (con un confronto di dimensioni tra un suo braccio e una persona) e diverse immagini della San Francisco post-apocalittica invasa da Skynet, che ricorda certe visioni di Matrix.

Potete vedere tutte le immagini cliccando sulle miniature:

Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste