Gli Incredibili 2: Samuel L. Jackson al lavoro sul doppiaggio di Lucius Best
Samuel L. Jackson ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo vede al lavoro sul sequel del Gli Incredibili, targato Pixar
Condividi
Samuel L. Jackson ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo vede al lavoro presso i Walt Disney Studios sul sequel del Gli Incredibili, targato Pixar. Jackson presta nuovamente la voce a Lucius Best, il miglior amico di Mr. Incredibile.
Qui di seguito il post di Samuel L. Jackson:
Continua a leggere su BadTaste
I dettagli sulla trama del film sono ancora molto scarsi. Brad Bird, ad Agosto, ha dichiarato di voler portare i personaggi in una nuova direzione:
Spero di riuscire a portare gli stessi personaggi in una direzione nuova. È questa la sfida di un sequel: devi ripeterti senza ripeterti!
It's about to go down... First recording session for.... INCREDIBLES 2!!!!
Una foto pubblicata da Samuel L Jackson (@samuelljackson) in data: 15 Dic 2016 alle ore 17:18 PST
Il film di Brad Bird arriverà nelle sale il 15 giugno 2018, con un anno di anticipo rispetto alle prime previsioni dello studio. Toy Story 4 uscirà invece il 21 giugno 2019, circa 24 mesi dopo rispetto rispetto quanto inizialmente programmato.
Tra i prossimi film d’animazione Pixar ci saranno Cars 3, che arriverà il 16 giugno 2017, e Coco, programmato per il 22 novembre 2017.
Fonte: CB