Incredibile spoiler su Terminator Salvation?

AICN svela un incredibile spoiler su Terminator Salvation: The Future Begins, il primo film della nuova trilogia con Christian Bale. Ecco i dettagli su John Connor e il misterioso Marcus!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: AICN, Chud

Come sapete, il nostro sito tratta gli spoiler con le pinze, soprattutto se si tratta di rumor non confermati. Ma Ain't It Cool News ha svelato ieri alcuni incredibili spoiler su Terminator Salvation: The Future Begins successiamente confermati anche da CHUD.com.

Entrambi i siti sono alquanto affidabili quando si tratta di indiscrezioni di questo tipo, quindi noi ve le riporteremo ma voi fate attenzione: siete sicuri di voler leggere alcuni importantissimi dettagli sui personaggi di John Connor (Christian Bale) e Marcus (Sam Worthington)? Perché potrebbero rovinarvi il finale del film...

ATTENZIONE: NON LEGGETE ASSOLUTAMENTE LE RIGHE CHE SEGUONO SE TEMETE GLI SPOILER  

Secondo AICN - che ci tiene molto a specificare che quanto riportato è un rumor e che non è detto che sia il finale del film - nel film avverranno dei fatti che potrebbero sconvolgere l'intera saga di James Cameron. Leggete qui:

Il personaggio principale è un cyborg di nome Marcus. Marcus era un criminale giustiziato nel 2003. Donò io suo corpo al Progetto Angelo, che aveva dei legami con Skynet. Presero il suo corpo e lo trasformarono in un Terminator: ora ha uno scheletro da Terminator ma pelle e muscoli umani, e anche un cuore.

Alla fine del film John combatte un T800 modello 101, e perde. Muore, e i capi della resistenza degli Uomini pensano a un piano per convincere la resistenza a continuare a combattere: è importante mantenere l'immagine e l'idea di John ancora viva, in modo che la resistenza continui a lottare. Quindi tolgono la pelle di Marcus al Terminator e ci mettono su quella di John Connor.

...C'è chi dice che se questo è il vero finale, riscriverebbe la storia della prima Trilogia. Non è detto: più volte è stato ribadito che il futuro da cui proviene John Connor nella prima trilogia non sarà lo stesso nei nuovi film, perchè gli eventi occorsi nella vecchia trilogia lo avranno cambiato. Le cose comunque si fanno molto complicate... 

Ribadiamo che non è detto che questo sia il vero finale: le informazioni si basano su UNO script, mentre la sceneggiatura finale difficilmente è finita nelle mani di qualcuno che non sia il regista o i due protagonisti. 

Scritto da John Brancato e Brian Ferris, Terminator Salvation: The Future Begins è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin.

Terminator Salvation: The Future Begins uscirà il 22 maggio 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste