L'incredibile Hulk: Louis Leterrier parla dei piani iniziali per il sequel mai realizzato

Louis Leterrier è tornato a parlare di L’incredibile Hulk, il film dei Marvel Studios del 2008 da lui diretto con Edward Norton

Redattore per badtaste.


Condividi

Louis Leterrier è tornato a parlare con Comicbook di L’incredibile Hulk, il film dei Marvel Studios del 2008 da lui diretto con Edward Norton nei panni di Bruce Banner.

Il regista ha spiegato che c'erano già dei piani per un sequel che alla fine non è stato più realizzato.

"Sì, c'era tutto un sequel nei piani" ha raccontato il regista. "Dovevano esserci Grey Hulk, Red Hulk e una serie di cose belle che stavano progettando".

Ha poi spiegato che la versione attuale nell'Universo Marvel è molto distante dalla sua: "Hulk è un personaggio complesso nell'Universo Marvel. A me piace l'Hulk primordiale, quello furioso. Quando vai su Grey Hulk o Smart Hulk perdi un po' di cose e finisci per essere più infantile. [...] Mi piace She-Hulk, ma poi quando ho visto lei e Hulk che fanno yoga ho pensato: 'Ok, sono molto distanti al mio Hulk'".

Cosa ne pensate delle parole del regista Louis Leterrier? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste