Incoming: gli autori dello speciale che innescherà le storie Marvel del 2020
Sono stati diffusi i primi nomi del team creativo all'opera su Incoming, speciale della Marvel in uscita il prossimo 26 dicembre negli Stati Uniti
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Annunciato come il one-shot che darà una forma completamente nuova alla Casa delle Idee nel 2020, il progetto vede coinvolta la quasi totalità della comunità supereroistica, come si evince dalle tessere del puzzle mostrate nelle varie immagini promozionali.
Il team creativo vede inoltre la presenza degli artisti Humberto Ramos (Champions) e Jim Cheung (Justice League), ma altri disegnatori saranno annunciati nei prossimi giorni.
Un misterioso omicidio riunisce gli eroi dell’Universo Marvel per andare a caccia dell'assassino. Nessuno di loro può immaginare dove tutto ciò li condurrà o come influenzerà tutto il 2020 e oltre. Chi è la vittima e chi è l’aggressore? È il capitolo finale delle celebrazioni per gli ottant'anni della Marvel, che mette un punto a tutto quello che è successo nel 2019 e catapulterà ogni cosa nell’anno a venire. Con la partecipazione degli Avengers, dei Fantastici Quattro, degli X-Men, dei Guardiani della Galassia, di Daredevil, Spider-Man, dei Champions, degli Agents of Atlas, di Valchiria, dell’immortale Hulk, di Jessica Jones, Venom, Ghost Rider, Masked Raider e tanti altri.
Fonte: Marvel