Incidente per Mayim Bialik, ma è già sul set di The Big Bang Theory
Incidente stradale per Mayim Bialik ieri pomeriggio: l'attrice "non ha perso alcun dito" ed è già sul set di The Big Bang Theory...
Condividi
Brutto ferragosto per Mayim Bialik: la star di The Big Bang Theory (interpreta Amy Farrah Fowler) è stata coinvolta ieri in un incidente stradale a Los Angeles, tra Hollywood Blvd e La Brea Ave., quando la sua auto è stata colpita da un altro veicolo.
A quanto pare un veicolo con tre turisti a bordo ha deciso improvvisamente di girare a sinistra a un incrocio, colpendo la Volvo dell'attrice e facendo scattare gli airbag, che hanno provocato delle lacerazioni alla sua mano sinistra.
Sembra quindi che la produzione della serie non abbia avuto alcun rallentamento dopo questo episodio. Le riprese della quinta stagione sono iniziate la settimana scorsa, e proseguiranno nel corso delle prossime settimane senza interruzioni. Due anni fa le riprese della serie avevano subito uno stop dopo un incidente a cavallo subito da Kaley Cuoco.
Continua a leggere su BadTaste
Inizialmente sembrava che l'incidente fosse stato molto serio, e che l'attrice fosse stata ferita gravemente alla mano. Alcune fonti parlavano di "sangue ovunque" e di un dito seriamente compromesso. Tuttavia è stata la stessa Bialik a scrivere su Twitter, qualche ora dopo:
[sta scrivendo mio marito] Dolorante, ma ho tutte le mie dita al loro posto. Se mi volete vedere pre-incidente, guardate The Soup questa sera, lol!
Questo quanto comunicato ufficialmente dalla produzione di The Big Bang Theory:
Mayim Bialik è stata coinvolta in un piccolo incidente oggi. Sta bene e tornerà al lavoro domani. Ringrazia tutti per la preoccupazione.
Fonte: TVLine