Inception sempre primo in Italia
Il film di Christopher Nolan è arrivato a 1,3 milioni in due giorni, un dato discreto ma non straordinario. Meglio in proporzione L'ultimo dominatore dell'aria, che supera il milione, mentre terzo è Mordimi...
Condividi
Secondo i dati del sito Cinetel, Inception è saldamente in testa al botteghino italiano con 1.377.000 milioni. Si tratta di un dato interessante, ma non straordinario, considerando che il film è uscito in 610 copie e che quindi la media per sala finora non è da pellicola di grande successo. A meno di grandi sorprese, nel weekend si chiuderà sotto i 3 milioni.
Domani mattina, come di consueto, vi forniremo i dati ufficiali del weekend...
Continua a leggere su BadTaste
In proporzione, va meglio L'ultimo dominatore dell'aria, che secondo il Cinetel raccoglie 966.000 euro negli schermi 3D, a cui vanno aggiunti i risultati di quelli 2D, che sicuramente portano il totale sopra al milione. 436.000 euro è invece la cifra conquistata da La passione, che migliora l'esordio di ieri. Intanto, i dati di sabato hanno permesso a Mordimi di superare Mangia, prega, ama (che aveva fatto meglio dal lunedì al venerdì): al momento 1.082.000 euro contro 1.024.000 euro nei sei giorni.