Incassi USA: Nope debutta con 6.4 milioni alle anteprime di giovedì!

Ottimo debutto al box-office americano per Nope: il film di Jordan Peele ha raccolto 6.4 milioni di dollari alle anteprime di giovedi

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo due settimane di dominio al botteghino americano, Thor: Love and Thunder si prepara a cedere lo scettro a un film di genere, Nope, il terzo lungometraggio diretto da Jordan Peele.

Ieri sera il thriller/horror ha debuttato in anteprima in 3250 cinema nordamericani, incassando 6.4 milioni di dollari. Si tratta di un buon esordio, in leggero calo (-14%) rispetto ai 7.4 milioni di dollari che aveva raccolto Noi - Us alle anteprime a marzo 2019: il film ottenne poi un weekend d'esordio di ben 71.1 milioni di dollari, il miglior debutto di sempre per un horror originale vietato ai minori. Scappa - Get Out, per contro, raccolse 1.8 milioni alle anteprime e chiuse il weekend con 33 milioni di dollari (mostrando poi una tenuta pazzesca).

È ancora presto per il punteggio CinemaScore, ma le attuali proiezioni parlano di un weekend d'esordio da una cinquantina di milioni di dollari in tre giorni. Ne è costati 68.

Vi terremo aggiornati!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste