Incassi USA: Mission: Impossible 7 raccoglie 7 milioni alle anteprime di martedì!

Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno ha raccolto oltre 7 milioni di dollari alle anteprime di martedì negli Stati Uniti

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono arrivate le stime ufficiali d'incasso di Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno alle anteprime di martedì negli Stati Uniti. Il film con Tom Cruise ha raccolto ben 7 milioni di dollari nella sola giornata di martedì, con gli spettacoli a partire dalle ore 14, in gran parte nelle sale IMAX e PLF (quindi con un prezzo maggiore). Non sono invece inclusi gli spettacoli di lunedì sera, né le proiezioni speciali di domenica organizzate in collaborazione con WalMart, i cui incassi verranno aggiunti al computo finale del weekend lungo da 5 giorni (dovrebbero essere circa 2 milioni di dollari).

Il dato è quindi superiore ai 6 milioni che raccolse Fallout nel 2018, e che includeva anche circa un milione di dollari incassato nella giornata precedente. Il film di Tom Cruise punta a battere le proiezioni attuali, che stimano un incasso in cinque giorni tra i 90 e i 100 milioni di dollari: l'obiettivo è chiaramente superare quella soglia psicologica dei 100 milioni entro domenica sera. Le anteprime si sono svolte in circa 3300 cinema, che saliranno sopra i 4000 oggi.

Vi terremo aggiornati lungo tutto il weekend!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste