Incassi USA di venerdì: Captain America batte Harry Potter

Le prime stime degli incassi di venerdì negli Stati Uniti vedono Captain America: il Primo Vendicatore in testa, sopra a Harry Potter 8...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono arrivate le stime degli incassi di venerdì negli Stati Uniti, e a quanto pare Captain America: il Primo Vendicatore ha conquistato il primo posto negli Stati Uniti, con un incasso tra i 25 e i 26 milioni di dollari (inclusi i 4 milioni incassati a mezzanotte). Il film potrebbe rimanere in testa per tutto il weekend, incassando tra i 60 e i 66 milioni di dollari (nel secondo caso, batterebbe i 65.7 milioni di Thor) e superando Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, che ieri avrebbe incassato 16 milioni e dovrebbe chiudere il weekend con 50/55 milioni (un calo considerevole rispetto all'esordio da record di una settimana fa), per un totale in dieci giorni di 275 milioni di dollari.

L'altra nuova uscita del weekend, Friends with Benefits (Amici di Letto in Italia), ha incassato intorno ai 7 milioni e dovrebbe chiudere il weekend intorno ai 20 milioni.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste