Incassi USA: Demeter raccoglie 750 mila dollari alle anteprime, oggi Barbie supererà i 500 milioni in nordamerica

Demeter - il risveglio di Dracula non brilla alle anteprime di giovedì sera negli USA, oggi Barbie supera il mezzo miliardo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sarà un weekend molto tranquillo al box-office americano, con solo una nuova uscita in ampia distribuzione che ieri peraltro ha registrato incassi molto modesti alle anteprime serali. Si tratta di Demeter: il risveglio di Dracula, film Amblin distribuito dalla Universal Pictures con pochissimo slancio promozionale e una tiepida accoglienza da parte della critica, che ieri ha raccolto 750 mila dollari e dovrebbe chiudere il weekend al quinto posto con 7-8 milioni di dollari.

Al primo posto rimarrà Barbie, che oggi dovrebbe superare il mezzo miliardo di dollari in incassi statunitensi (!) e chiuderà il weekend con circa 35 milioni di dollari. Seconda posizione per Oppenheimer, che dovrebbe raccogliere un'altra ventina di milioni, mentre ci si aspetta una buona tenuta per Tartarughe Ninja: caos mutante che potrebbe raccogliere altri 18 milioni di dollari. Un calo più consistente dovrebbe registrarlo Shark 2 - L'abisso, per il quale si prevedono circa 13 milioni di dollari in tre giorni.

Vi terremo aggiornati!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste