Incassi USA: Challengers debutta con 1.9 milioni alle anteprime di giovedì

Challengers debutta con quasi 2 milioni di dollari alle anteprime di giovedì sera negli Stati Uniti: vincerà il weekend

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sarà Challengers a guidare la classifica americana nell'ultimo weekend di aprile, o almeno così sembrano indicare gli incassi alle anteprime di giovedì sera. Il film di Luca Guadagnino con Zendaya ha raccolto infatti 1.9 milioni di dollari (sono inclusi gli incassi di alcune anteprime che si sono tenute lunedì). Molto dipenderà dal dato di venerdì e dal passaparola, ma le attuali previsioni parlano di un weekend intorno ai 15 milioni di dollari.

Costato 55 milioni di dollari (di cui più di 10 per la sola Zendaya), Challengers è una produzione Amazon MGM Studios, che si occupa della distribuzione americana, mentre in Italia e altri territori il film è distribuito dalla Warner Bros.

L'altra nuova uscita del weekend, Unsung Hero, ha ottenuto un risultato piuttosto sorprendente alle anteprime (che anche in questo caso includono i dati delle anteprime dei giorni precedenti) con 1.67 milioni di dollari. Il film di stampo religioso dovrebbe chiudere il weekend intorno ai 6-8 milioni di dollari nel weekend (ne è costati 6).

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste