Incassi USA: Black Adam debutta con 27 milioni di dollari venerdì
Black Adam debutta con 27 milioni di dollari venerdì al box-office americano, un risultato che lo proietta sopra i 60 milioni per il weekend
Ottimo venerdì d'esordio per Black Adam al box-office americano: il cinecomic della Warner Bros. ha raccolto 26.8 milioni di dollari, inclusi 7.6 milioni di dollari provenienti dalle anteprime di giovedì pomeriggio e sera.
LEGGI - La recensione
Ottimo esordio per Ticket to Paradise, che debutta al secondo posto con 6.4 milioni di dollari (1.1 milioni di anteprime): in tre giorni potrebbe raccogliere tra i 16 e i 20 milioni di dollari, un'ottima contro programmazione per un film che va a rendere più variegata l'offerta del weekend per gli spettatori americani.
Al quarto posto troviamo Halloween Ends, con 2.4 milioni di dollari: è un crollo dell'88% rispetto a venerdì scorso. Si prevede che nel weekend rimanga al quarto posto, incassando circa 8 milioni di dollari in tre giorni: un calo dell'80%, molto superiore al -71% di Halloween Kills che già era stato notevole. Appare evidente che la disponibilità in streaming su Peacock (ma anche il passaparola non proprio positivo, con un CinemaScore C+) stia avendo un impatto non indifferente.
Fonte: BOM