Incassi USA: La casa - il risveglio del male domina le anteprime di giovedì con 2.5 milioni

La casa - il risveglio del male domina le anteprime di giovedì negli Stati Uniti: gli incassi pronti a sorprendere nel weekend?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ottimo esordio per La Casa - il risveglio del male alle anteprime di giovedì sera negli Stati Uniti: il film ha infatti incassato circa 2.5 milioni di dollari in circa 3000 cinema con spettacoli a partire dalle ore 19.

Le previsioni per questo horror - costato una quindicina di milioni di dollari più il marketing - sono di un weekend da circa 16-17 milioni di dollari, ma gli esercenti sono più sicuri e propendono per un incasso di circa 20 milioni di dollari. Il dato della giornata di oggi chiarirà maggiormente le idee, ma l'impressione è che dopo lo scontro tra Renfield e L'esorcista del papa della settimana scorsa, da cui in particolare il primo film è uscito con le ossa rotte, questa settimana l'horror prodotto da Sam Raimi possa sorprendere e chiudere il weekend più verso i 23-25 milioni di dollari. Staremo a vedere.

Di sicuro il primo posto rimarrà saldamente in mano a Super Mario Bros. - il film, che ha raggiunto i 376 milioni di dollari mercoledì e un totale globale di oltre 720 milioni di dollari. Per il weekend si prevedono almeno altri 45/50 milioni di dollari.

Vi terremo aggiornati!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste