Incassi Mission: Impossible 7 raccoglie 23.8 milioni in due giorni negli USA, 63.6 in tutto il mondo
Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno non decolla come sperato negli USA, ma supera i 63 milioni nel mondo in due giorni
Sono 8.3 i milioni di dollari incassati da Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno al box-office americano giovedì. Il film con Tom Cruise sale quindi a 23.8 milioni di dollari in due giorni (incluse le anteprime di martedì pomeriggio e sera, ed esclusi i 2 milioni incassati nelle anteprime dei giorni precedenti). La speranza della Paramount è che, anche grazie all'ottimo passaparola che sta avendo, il film possa decollare definitivamente oggi e domani, allineandosi maggiormente alle previsioni che parlavano di un incasso di 90/100 milioni di dollari entro domenica sera. Al momento, però, sembra improbabile che il blockbuster riesca a raggiungere questa cifra: le attuali proiezioni parlano di 50 milioni nei tre giorni, 75 nei cinque giorni.
Tra i territori più "vivaci" la Corea del Sud, dove il film ha incassato 6.3 milioni di dollari in due giorni. In Australia ha raccolto 5.1 milioni di dollari finora.
Fonte: Deadline