In Watch Dogs Legion potremo giocare anche nel ruolo di poliziotti, spie e hooligans
Attraverso alcuni screenshot diffusi in rete, è stato confermato che in Watch Dogs Legion potremo interpretare poliziotti, spie e hooligans
Attraverso tre nuovi screenshot diffusi in rete, è stato confermato che potremo interpretare anche il ruolo di un normalissimo poliziotto, di una spia in pieno stile James Bond e di un battagliero hooligan.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCome potete vedere dalla galleria qui sopra, la divisa da poliziotto sembra dare accesso alla centrale di polizia, mentre il braccio armato della giustizia potrà contare sull'utilizzo di uno sfollagente. A questo si aggiunge anche una misteriosa abilità nota come "Bail Out", che parrebbe offrire nuove possibilità riguardanti l'arresto dei criminali.
A chiudere il trittico di personaggi ci pensa l'hooligan, che potrà schierare in strada i suoi amici per creare delle vere e proprie risse. Una sua ulteriore abilità, perfettamente coerente con la figura del tifoso violento, è quella di ubriacarsi per incassare meno danni durante gli scontri.
Leggi anche Ubisoft Forward: Watch Dogs 2 in regalo per tutti coloro che seguiranno l’evento in diretta!
Fonte: Eurogamer