In Viaggio nel Tempo: NBC ordina la produzione della serie reboot
NBC ha ordinato la produzione della serie reboot di In viaggio nel tempo - Quantum Leap
Condividi
La produzione del reboot della serie In Viaggio nel Tempo - Quantum Leap ha ottenuto il via libera da parte di NBC.
Il nuovo progetto che riporterà sugli schermi la storia sci-fi degli anni '80 farà parte della programmazione degli anni '80 e '90.
Continua a leggere su BadTaste
Il nuovo progetto che riporterà sugli schermi la storia sci-fi degli anni '80 farà parte della programmazione degli anni '80 e '90.
Nelle puntate saranno trascorsi 30 anni da quando il Dottor Sam Beckett (Scott Bakula) è entrato nell'acceleratore ed è scomparso. Un team è stato ora assemblato per far ripartire il progetto nella speranza di capire i misteri legati alla macchina e all'uomo che l'ha creata.
Raymond Lee, ritratto anche nella prima foto ufficiale, avrà la parte del Dottor Ben Seong, un uomo di fede e fisico di fama mondiale che lavora al progetto sui viaggi nel tempo conosciuto come Quantum Leap.Steven Lilien e Bryan Wynbrandt saranno autori e produttori della serie. Martin Gero e Don Bellisario, creatore della serie originale, saranno nel team della produzione in collaborazione con Deborah Pratt, produttrice e co-narratrice.
Che ne pensate della scelta di ordinare la produzione del reboot della serie In Viaggio nel Tempo - Quantum Leap? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine