In USA avvistata merce a sostegno di Donald Trump ispirata a Baby Yoda

Alcuni giorni fa, a margine di un incontro tenuto da Donald Trump in Wisconsin, è stata avvistata della merce in vendita basata su Baby Yoda.

Condividi
Alcuni giorni fa, a margine di un incontro tenuto da Donald Trump all'università del Wisconsin, è stata avvistata della merce in vendita basata su Baby Yoda. Si trattava in particolare di uno stand che proponeva una selezione di magliette, tra le quali anche una, in sostegno dell'attuale Presidente, basata sulla creaturina di The Mandalorian. Potete vederla nel tweet qui di seguito.

Baby Yoda figura su una maglietta verde insieme alla scritta "Great America Keep", che ovviamente gioca sulla sintesi tra lo slogan elettorale e il linguaggio di Yoda. Accanto a quella si segnala anche una maglietta di The Punisher, anche questa personalizzata con la caratteristica capigliatura di Donald Trump. Il reporter che ha segnalato la curiosità tramite Twitter ha anche scambiato qualche parola con il venditore, che gli ha svelato come in realtà il materiale "non si vendeva tanto bene quanto avrebbe voluto". Il giornalista ha inoltre specificato che questo non è merchandise ufficiale legato alla campagna di Donald Trump.

CORRELATO A BABY YODA

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). In Italia la serie debutterà il 31 marzo al lancio di Disney+.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste