In Treatment: novità nel cast, ecco le new entry della serie tv

Liza Colón-Zayas, John Benjamin Hickey e Quintessa Swindell sono entrati con ruoli da recurring nel cast di In Treatment.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Liza Colón-Zayas, John Benjamin Hickey e Quintessa Swindell sono entrati con ruoli da recurring nel cast di In Treatment. Si allarga quindi il cast della serie HBO, che stavolta vede Uzo Aduba nel ruolo della terapista Brooke Taylor. Le riprese dovrebbero iniziare a breve seguendo tutte le linee guida previste dai protocolli anti COVID-19. Il debutto sugli schermi avverrà inoltre nel 2021.

Liza Colón-Zayas interpreterà Rita, confidente e amica di lunga data di Brooke, che la aiuterà  a confrontarsi con il dolore seguito ad un lutto. John Benjamin Hickey sarà Colin, milionario affascinante diventato un criminale da poco uscito di prigione. Quintessa Swindell sarà Laila, una teenager ribelle che ha difficoltà a conciliare la propria identità rispetto alle aspettative dei suoi.

Anthony Ramos interpreterà Eladio, un paziente che lavora come assistente sanitario per il figlio adulto di una famiglia benestante.

La versione originale, ispirata al format israeliano BeTipul, aveva come star Gabriel Byrne e Dianne Wiest.
La serie era andata dal 2008 al 2010, arrivando a superare quota 100 episodi. In Treatment aveva ottenuto sette nomination agli Emmy, conquistando due statuette grazie alle performance di Wiest e Glynn Turman, mentre Byrne aveva vinto un Golden Globe nel 2009.

Lo show ha inoltre dato vita a numerosi remake, tra cui quello italiano che è stato diretto da Saverio Costanzo e ha avuto come protagonista Sergio Castellito nel ruolo del terapista. Uzo Aduba ritornerà quindi sul piccolo schermo dopo le esperienze in show come Orange is the New Black e Mrs. America.

Che ne pensate del ritorno della serie In Treatment con star Uzo Aduba? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste