In Treatment: HBO annuncia che la quarta stagione con star Uzo Aduba debutterà a maggio
HBO ha annunciato quando debutterà la quarta stagione di In Treatment, con star Uzo Aduba
Condividi
In Treatment tornerà con i nuovi episodi, che compongono la quarta stagione, con star Uzo Aduba a maggio sugli schermi di HBO e HBO Max.
L'attrice avrà la parte della terapista, la Dottoressa Brooke Taylor.
Nel cast ci sono Anthony Ramos nella parte di Eladio che assiste dal punto di vista medico il figlio adulto di una coppia benestante; Liza Colón-Zayas che sarà Rita, confidente e amica di Brooke che la aiuta ad affrontare i propri demoni dopo una perdita che le cambia la vita; John Benjamin Hickey che interpreterà Colin, un affascinante miliardario che è diventato un criminale e deve affrontare i cambiamenti avvenuti nella sua vita dopo che è uscito dal carcere; Quintessa Swindell sarà Laila, una teenager che si fa aiutare da Brooke e a cui viene consigliato di trovare la propria identità allontanandosi dalle aspettative eccessive della sua famiglia; e Joel Kinnaman che sarà Adam, il fidanzato di Brooke che è ritornato causando ancora più problemi alla terapista.
Seguirete la serie In Treatment con star Uzo Aduba? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
L'attrice avrà la parte della terapista, la Dottoressa Brooke Taylor.
Le puntate saranno ambientate nel presente, a Los Angeles, e mostreranno la protagonista alle prese con dei pazienti che affrontano problemi legati alla società contemporanea, come la pandemia e i cambiamenti sociali e culturali. Brooke, inoltre, avrà dei problemi nella sua vita personale.
La serie originale è andata in onda su HBO dal 2008, andando in onda per tre stagioni, con star Gabriel Byrne e Dianne Wiest.
Fonte: SpoilerTV