In sviluppo un film sul dramma del sommergibile Titan

Dopo aver messo in cantiere una docuserie sul sul dramma del sommergibile Titan, la MindRiot Entertainment ha annunciato un film

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Dopo aver messo in cantiere una docuserie sul sul dramma del sommergibile Titan, la MindRiot Entertainment ha annunciato lo sviluppo di un film incentrato sulla tragedia.

Alla co-produzione del progetto intitolato Salvaged troveremo E. Brian Dobbins, che nel curriculum vanta progetti come The Blackening e Black-ish.

Justin MacGregor e Jonathan Keasey si occuperanno della sceneggiatura del progetto che racconterà gli eventi prima, durante e dopo l'incidente.

Il sommergibile Titan, ricordiamo, è sparito lo scorso 18 giugno dando il via a una lunga ricerca negli Stati Uniti e in Canada. Il 22 giugno la società OceanGate ha confermato che tutte e cinque le persone a bordo del sommergibile turistico Titan erano morte a causa dell’implosione dell’imbarcazione. Dopo giorni di ricerche, la guardia costiera americana aveva trovato i detriti a poche centinaia di metri dal relitto del Titanic, che il sommergibile avrebbe dovuto esplorare.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste