In seguito al rinvio, Cyberpunk 2077 non potrà concorrere ai The Game Awards 2020

Geoff Keighley ha confermato che in seguito al rinvio, Cyberpunk 2077 non potrà concorrere ai The Game Awards 2020

Condividi

Come un fulmine a ciel sereno, nella serata di ieri CD Projekt RED ha rinviato nuovamente Cyberpunk 2077, posticipandolo al 10 dicembre.

Con questo nuovo rinvio, il titolo non potrà più concorrere per alcun premio ai The Game Awards 2020, la competizione che premia i migliori giochi dell'anno. La conferma dell'esclusione arriva da Geoff Keighley presentatore della manifestazione, tramite il proprio profilo Twitter:

Proprio come accaduto con Super Smash Bros. Ultimate qualche anno fa, Cyberpunk 2077 potrà concorrere ai The Game Awards del prossimo anno.

Il titolo di CD Projekt RED sarà quindi in gara l'anno prossimo, insieme ai primi arrivi della nuova generazione che debutterà a novembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che dopo il rinvio di ieri Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste