In seguito ai leak, i giocatori chiedono a Naughty Dog la pubblicazione digitale anticipata di The Last of Us Part II
Dopo i leak, i fan chiedono a Naughty Dog l'uscita digitale anticipata di The Last of Us Part II, con una sequela di commenti su Twitter
Il titolo, come forse saprete, è stato rimandato a data da destinarsi a causa dell'emergenza sanitaria, sebbene sia Sony che Naughty Dog stiano cercando un modo per rilasciarlo il prima possibile. Da allora i fan stanno richiedendo a gran voce la disponibilità digitale, richieste che sono tornate in massa questa notte onde evitare ulteriori fughe di anticipazioni.
@Neil_Druckmann Neil there are many Last of Us 2 Spoilers on Twitter. Please Release the Game digital man. :(
— heisenberg (@denishahn) April 26, 2020
This The Last of Us 2 leak is possibly the worst I've ever seen in gaming.
— Sean | STARS_TyranT (@STARS_TyranT) April 26, 2020
It's so high profile I genuinely wonder whether they will expedite the digital release now.
I fan si stanno appellando a Neil Druckmann, sperando in una risposta positiva del Director, che ancora non si è espresso a riguardo, né delle richieste, né tanto meno dei leak. Per alcuni l'esperienza è già stata rovinata, per altri è probabile incappare nella fuga di ulteriori anticipazioni, dato che il titolo è quasi completo.
The Last of Us pt II spoilers dropping everywhere, if the game is finished, avoiding spoilers will be harder by the day, makes a good case for a digital only release.
— Edgar H. (@drchaps12) April 26, 2020
So apparently the entire plot of The Last of Us Part II has leaked including some cutscenes. So much for "releasing it at the same time for everybody to avoid spoilers". Might as well put the game out on digital ASAP so that we can experience it without stumbling onto a spoiler.
— Rares Condratov (@RaresCondratov) April 26, 2020
So is the last of us pt. 2 gonna come out in May again since the whole thing got leaked
— Dumb Mountain everywhere now! (@ultraboy__) April 27, 2020
La richiesta che va per la maggiore, però, è quella è di tornare alla data iniziale, quantomeno con l'uscita in digitale, con il titolo di Naughty Dog era inizialmente previsto per il 29 maggio.
Fonte: Comicbook