In Mass Effect Andromeda ci sarebbero dovuti essere cinque o sei nuovi tipi di alieni
Diversi ex dipendenti di BioWare hanno dichiarato che Mass Effect Andromeda ha subito numerosi tagli nei contenuti
La critica era nata a fronte del fatto che il titolo era ambientato in una galassia diversa, e l'assenza di nuovi popoli rompeva la credibilità della nuova location, a quanto pare si trattò di tagli ai contenuti per motivi di budget.
LEGGI ANCHE: Mass Effect Legendary Edition, trailer, dettagli e data d’uscita della raccolta targata BioWare
Ci diedero il budget per sole due nuove specie, più i Remnant. Senza contare che non potevamo includere tutti quelli della Via Lattea. E non potevamo farvi viaggiare per la galassia. Quindi abbiamo dovuto creare una storia con determinate limitazioni organiche. Quindi non solo era un'esperienza migliore, ma tutti quelli che amavano Mass Effect sentivano che mancava qualcosa.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che Mass Effect andromeda è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la sinossi ufficiale:
Mass Effect: Andromeda ti porta nella galassia di Andromeda, lontano dalla Via Lattea. Qui dovrai creare una nuova casa in un ambiente ostile: questa volta gli alieni saremo noi. Questo è un nuovo capitolo della storia della razza umana. Le tue scelte determineranno la capacità dell'umanità di sopravvivere nella galassia di Andromeda.
Fonte: Gamingbolt