In Injustice: Gods Among Us la scelta dell'arena sarà importante come quella dei personaggi

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


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Ed Boon parla dell'importanza delle arene all'interno delle dinamiche di gioco.

Ed Boon, già creatore di Mortal Kombat ed ora al lavoro su Injustice: Gods Among Us, ha parlato di come nel picchiaduro con protagonisti i personaggi più conosciuti della DC Comics, la scelta delle arene influenzerà fortemente le dinamiche degli scontri. 

I campi di battaglia sono infatti disseminati di ogni sorta di oggetto, ed ognuno di essi è utilizzabile. "Superman potrà scagliare una macchina sull'avversario con la forza, Nightwing, che fa affidamento sui gadget potrebbe usarla per saltare dall'altro lato dell'arena". La Batcaverna, ad esempio, avrà al suo interno ogni sorta di ritrovato tecnologico, compreso un lanciamissili da scaricare sull'avversario. Il tutto, ha concluso Boon, è orchestrato per "rendere al meglio l'esperienza di giocare con un supereroe".

Injustice: Gods Among Us arriverà su Xbox 360, Playstation 3 e Nintendo Wii U nei primi mesi del 2013. Potete trovare ulteriore materiale nella scheda del gioco.

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