In breve: un oro olimpico in The Vampire Diaries; Brendan Fraser rinuncia al pilot di TNT
Il 'mummy guy' ha abbandonato il pilot di 'Legends; la giovane atleta Gabby Douglas intanto si recherà in quel di Mystic Falls...
Condividi
Come vi avevamo anticipato lo scorso 22 ottobre, sembrava che Brendan Fraser fosse pronto per fare il suo debutto come protagonista di una potenziale nuova serie televisiva, ma la star de 'La Mummia' ha invece deciso di posticipare il tutto a data da destinarsi.
Nel frattempo la giovane Gabby Douglas, oro olimpico nella ginnastica (sia a squadre che individuale) delle olimpiadi disputatesi a Londra in estate, che ha reso orgogliosi gli Stati Uniti con le sue performance, coronerà il sogno di comparire in quel di Mystic Falls partecipando come guest star nell'episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries che andrà in onda su The CW il 29 novembre (nella foto accanto potete vedere la ginnasta sul set con Candice Accola).
Continua a leggere su BadTaste
Deadline riporta infatti che l'attore ha scelto di abbandonare 'Legends', il pilot drammatico targato TNT in cui avrebbe vestito i panni dell'agente sotto copertura Martin Odum, a causa di quelle che sono state definite 'divergenze artistiche' con lo showrunner Howard Gordon.