In breve: nuovi arrivi in Wayward Pines e Tyrant

I due nuovi progetti, rispettivamente di Fox ed FX, accolgono Shannyn Sossamon e Ashraf Barhom

Condividi

Shannyn SossamonDopo Matt Dillon, Melissa Leo, Carla Cugino, Toby Jones e Terrence Howard anche Shannyn Sossamon si unisce al cast di Wayward Pines, la serie evento di M. Night Shyamalan che andrà in onda su Fox nel 2014.

Basato sul best seller “Pines” di Blake CrouchWayward Pines è un thriller intenso che per certi versi potrebbe essere paragonato al cult di David Lynch Twin Peaks. L’agente dei servizi segreti Ethan Burke (Dillon) arriva nella bucolica cittadina di Wayward Pines, in Idaho, per svolgere una missione: trovare due agenti federali di cui non si hanno più tracce. Ma, invece di trovare delle risposte, le indagini di Ethan non fanno altro che produrre altre domande.

La Sossamon sarà Theresa Burke, la moglie di Ethan. Theresa, che ha conosciuto Ethan mentre lavorava come trainer sei Servizi Segreti, ha lasciato il lavoro per occuparsi del loro bambino, Ben.

CA: THE KINGDOM WORLD PREMIEREAshraf Barhom sarà tra i protagonisti di Tyrant, nuovo pilot di FX.

Tyrant racconta la storia di una famiglia americana senza pretese composta da Barry, Molly e i loro figli, che si trova coinvolta nei meccanismi di una nazione del Medio Oriente. La serie è stata creata da Gideon Raff e sviluppata da Howard Gordon e Craig Wright. Raff ha scritto la sceneggiatura del pilot. Tyrant è prodotto da Fox 21 e FX Productions. Gordon, Raff e Wright sono produttori in associazione con Keshet Broadcasting. Se Tyrant dovesse ricevere l’ordine per la serie, Wright sarà lo showrunner.

Barhom sarà Jamal, il fratello crudele di Barry, prossimo nella linea di successione del dittatore Khalid Al-Fahed.  Lui è sposato con Leila (Moran Atias), ed è il padre di Ahmed, che sta per sposarsi con una sfarzosa cerimonia, occasione che fa tornare sul posto Barry e la sua famiglia americana.

Fonte: Deadline 

Continua a leggere su BadTaste