In breve casting: un volto di O.C. in How I Met Your Mother, il ritorno in TV di Joan Collins e...

Diversi volti ben noti al grande popolo del piccolo schermo approderanno in svariati show: ecco tutte le notizie in merito!

Condividi
Ormai si sa, le notizie sulle special (e non) guest star che prestano i loro già ben noti volti ai vari show del piccolo schermo pullulano quotidianamente. Ecco quindi un breve resoconto sulle ultime novità provenienti dal fronte dei casting.

Peter Gallagher, noto al grande pubblico per il suo ruolo in Covert Affairs ma ancor di più per quello di Sandy Cohen in The O.C., comparirà nell'ottava stagione di How I Met Your Mother, dove interpreterà il ruolo del Professor Vinick un distaccato e arrogante docente di architettura dell'università frequentata da Ted (Josh Radnor).

La gang del Cul-de-Sac di Cougar Town, passato dalla ABC al canale via cavo TBS, darà il benvenuto a Gillian Vigman (Suburgatory); l'attrice sarà una donna che desterà un interesse romantico in uno dei protagonisti.

Liza Weil, l'irresistibile Paris Geller in Gilmore Girls (Una Mamma per Amica), si ricongiungerà artisticamente alla creatrice dello show, andato in onda sulla The CW per ben sette stagioni, Amy Sherman-Palladino comparendo in un episodio del suo dramedy Bunheads, trasmesso su ABC Family.

Una delle icone storiche della TV comparirà al fianco di Fran Drescher in tre episodi di Happily Divorced, in onda sul canale via cavo TV Land. Si tratta della grande Joan Collins (79 anni e non sentirli), volto storico del Dallas andato in onda sulla CBS tra gli anni '70 e '80, la cui prima apparizione avverrà nell'episodio che andrà in onda il 28 novembre.

Da Gossip Girl a Criminal Minds: Michelle Trachtenberg comparirà nel dodicesimo episodio del poliziesco/procedurale della CBS, la cui messa in onda è prevista per l'inizio del 2013.

Fonti: TV Guide - TV Line - EW

Continua a leggere su BadTaste