In breve casting: nuovi arrivi per The Newsroom e Grey's Anatomy, e il ritorno di alcuni volti storici della TV

Da Pamela Anderson a Piper Perabo, fino a due volti storici di Seinfield, ecco chi tornerà prossimamente sul piccolo schermo...

Condividi

Vi riportiamo brevemente le notizie inerenti alle special (e non) guest star che reciteranno in diversi show televisivi

  • Il giovane attore Joel Johnstone comparirà come recurring nella seconda stagione di The Newsroom nei panni di Cameron, un membro dello staff che sostiene la campagna di Mitt Romney nel New Hampshire.

  • Justin Bruening (Ringer) comparirà come recurring in Grey's Anatomy, dove impersonerà Matt, un paramedico del Seattle Grace che dovrebbe anche diventare la nuova fiamma di una delle protagoniste (ma al momento non vi sono ulteriori dettagli in merito).

  • La star di Covert Affairs (USA Network) Piper Perabo comparirà in tre episodi del nuovo show della NBC Go On per dare il volto a Simone, una donna che torna in terapia e che inizia una relazione con Ryan (Matthew Perry)

  • Michael Richards, uno dei volti storici di Seinfield, potrebbe presto tornare in TV, perché sarà al fianco di Kirstie Alley in Giant Baby, nuovo pilot di TNT.

  • E anche un altro membro dello storico Seinfield farà ritorno sul piccolo schermo: si tratta di Jason Alexander, che comparirà in almeno un episodio della nuova stagione di Community.

  • La bella Pamela Anderson tornerà presto al lavoro, perché prenderà parte a tre episodi della sitcom canadese Package Deal, dove interpreterà una terapista. Piccola curiosità: le riprese verranno effettuate di fronte a un vero pubblico.

Fonti: THR - TV Guide - Deadline - THR - TV Guide

Continua a leggere su BadTaste