In Avengers: Endgame doveva esserci una scena nei titoli di coda per WandaVision

Elizabeth Olsen e Paul Bettany anno parlato di WandaVision e nel corso della chiacchierata è arrivato un dettaglio su Avengers: Endgame

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Nel corso di un dibattito per Imdb, Elizabeth Olsen e Paul Bettany hanno parlato di WandaVision e nel corso della chiacchierata è arrivato un dettaglio relativo ad Avengers: Endgame.

A quanto pare, infatti, nei piani originali dei Marvel Studios ci doveva essere una scena nei titoli di coda che avrebbe un po' anticipato gli eventi di WandaVision, la serie ora su Disney+, come raccontato da Paul Bettany.

Il dettaglio potrebbe risultare spoileroso in vista degli eventi futuri della serie, ma ve lo proponiamo qui di seguito:

superbowl wandavision

A un certo punto dovevo comparire in una scena nei titoli di coda, in cui tu aprivi un sacco per cadaveri e c'era Visione. Kevin poi mi chiamò per dirmi: "Cambio di programma" e io risposi: "Ugh!". Volevo davvero tanto quella partecipazione sui profitti [di Avengers: Endgame]".

Ecco l'intervista:

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Del cast fanno parte n Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Karen Gillan, Bradley Cooper, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Gwyneth Paltrow, Sebastian Stan e Chadwick Boseman.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

I lungometraggi dell’Universo Cinematografico della Marvel sono disponibili in streaming su Disney+. WandaVision ha debuttato lo scorso 15 gennaio sulla piattaforma della Casa di Topolino.

Continua a leggere su BadTaste