In arrivo X-Men Legacy #300

La Marvel realizza a marzo un numero speciale, per X-Men Legacy #300

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

La seconda testata mutante di sempre, raggiunge il suo trecentesimo numero. Dal lontano 1991, quando si presentò sul mercato americano con il titolo di X-Men, con le firme di Chris Claremont e Jim Lee, ha cambiato nome diverse volte. Divenne New X-Men sotto la guida di Grant Morrison e per le matite di Frank Quitely, per tornare alla denominazione originale nel 2004. Sei anni fa, sarebbe divenuta l'attuale X-Men Legacy, con il numero 208 della serie, oggi rilanciata dall'iniziativa All-New Marvel NOW!, che ha fatto ripartire la testata dal #1

Alla Casa delle Idee, hanno però deciso di fare una piccola marcia indietro: riportare la serie alla propria numerazione originale, almeno per un mese, e trasformare il #300 in uno speciale celebrativo della storica testata. Arriverà il mese prossimo, infatti, X-Men Legacy #300 a cui parteciperanno gli scrittori che recentemente hanno lavorato alla serie mutante: Mike Carey, Christos Gage e Si Spurrier.

X-Men-Legacy-300

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste