In arrivo una graphic novel ispirata a Castle
la ABC e la Marvel si uniscono per la prima volta per dar vita a 'Richard Castle's Deadly Storm'
Condividi
Dopo il lancio del sito web a lui dedicato, Richard Castle si prepara a sbarcare anche sulla carta stampata.
La storia verrà incentrata sulle avventure di Derrick Storm, ovvero il primo protagonista della serie di novelle raccontate da Richard Castle (Nathan Fillion), che viene poi ucciso dal suo autore perché - a suo dire - diventato noiso. Da lì la decisione di trovare nuova ispirazione per una serie di nuovi romanzi seguendo l'attività della detective Beckett (Stana Katic).
La graphic novel, che consterà di 112 pagine, verrà scritta da Brian Michael Bendis (The Avengers, e il recente Spider-Man) e da Kelly Sue DeConnick (Captain America e The Secret Avengers).
Continua a leggere su BadTaste
La Marvel Entertainment e gli ABC Studio hanno infatti unito per la prima volta le loro forze per realizzare una graphic novel che trarrà ispirazione proprio dalla figura dello scrittore/investigatore, che porterà il titolo di 'Richard Castle's Deadly Storm'.
Andrew W. Marloweato, creatore e produttore esecutivo di Castle, ha dichiarato: "Siamo incredibilmente eccitati di avere una partnership con la Marvel per dare vita al lavoro letterario di Richard Castle. Per tutti i fan sarà un modo grandioso per espandere l'universo di Castle."
Richard Castle's Deadly Storm sarà in vendita in America a partire da settembre 2011.
Fonte: TVGuide